Interruttori di livello

Gli interruttori di livello on-off sono stati progettati per il monitoraggio del livello di liquidi in serbatoi, vasche, silos e altre applicazioni simili. Questi dispositivi sono costituiti da uno stelo filettato che ospita un interruttore "reed" e un galleggiante dotato di magneti.
Quando il livello del liquido varia, sia raggiungendo il massimo che il minimo, il galleggiante reagisce trasmettendo un segnale elettrico. Grazie alla loro progettazione miniaturizzata, questi apparecchi possono essere impiegati anche in spazi molto ristretti. Sono concepiti per installazioni sia verticali che orizzontali e offrono un contatto reversibile da normalmente aperto (NO) a normalmente chiuso (NC).
Questi interruttori di livello on-off trovano largo impiego nelle applicazioni industriali dove è fondamentale avere un dispositivo affidabile, garantendo un rapporto qualità/prezzo altamente competitivo.
La loro versatilità li rende preziosi strumenti per monitorare e controllare il livello di liquidi in vari contesti industriali, contribuendo a garantire un funzionamento sicuro ed efficiente degli impianti.

Interruttori di livello Logisafety
Interruttori di livello Logisafety

Scopri tutte le soluzioni Logisafety per la sicurezza della tua azienda!

Contatta il nostro staff per avere tutte le proposte per unire produttività a sicurezza.