Grein per Logisafety
GREIN S.R.L. è stata fondata nel 1965 quale organizzazione commerciale per la vendita di apparecchiature elettroniche industriali. Nel ‘70 ha provveduto ad attivare un laboratorio per fornire una migliore e più adeguata assistenza alla clientela, giungendo nel ‘78 ad avviare in proprio la produzione di apparecchi di sicurezza.
Oltre alle barriere di sicurezza, la GREIN produce una serie di prodotti che ben si sposano con le barriere: trattasi di sensori elettrosensibili, strisce, bordi, tappeti e bumper che trovano larga applicazione nel medesimo settore.
La società GREIN ha raggiunto in questi ultimi anni una posizione leader nel comparto mondiale nel settore della sicurezza industriale affermandosi presso una fascia di utenze specialistiche soprattutto per un elevato standard qualitativo e grazie al costante impegno (anche in termini economici) indirizzato verso la ricerca e lo sviluppo di nuovi prodotti.
Bumper
Tappeti sensibili
Barriere di conteggio
Barriere di misura
Barriere fotoelettriche
Bordi sensibili
Interruttori a nastro
Interruttori di livello e flussostati
Unità di controllo
Certificazioni aziendali
Per garantire la qualità delle varie fasi di sviluppo e commercializzazione del prodotto, GREIN ha un sistema di qualità ISO 9001. Le barriere di sicurezza sono certificate dall’ente di certificazione TUV INTERCERT. I bordi, i tappeti di sicurezza e i bumper sono stati testati e approvati da una società italiana per la convalida dei prodotti di sicurezza.