Protec per Logisafety

Società oggi appartenente al gruppo Fulgard (parte di SICURA S.p.A.), PROTEC nasce nel 1996 con la mission di proteggere le persone dal rischio di infortunio sul lavoro attraverso sistemi di sicurezza conformi alle norme europee. Inizialmente rivolta solo al mercato delle macchine utensili con le protezioni specifiche, ha poi ampliato la propria gamma di prodotti operando nel mercato dei costruttori di impianti con le protezioni perimetrali. Attenzione al cliente, alta qualità dei prodotti, velocità di consegna ed innovazione continua sono da sempre il tratto distintivo di PROTEC, che si pone come punto di riferimento nel mercato Italiano.

Cabine di insonorizzazione Protec for Logisafety

Cabine di insonorizzazione

Cabine in lamiera Protec for Logisafety

Cabine in lamiera

Parapetti anticaduta Protec for Logisafety

Parapetti anticaduta

Protezioni per macchine utensili Protec for Logisafety

Protezioni per macchine utensili

Protezioni perimetrali a rete Protec for Logisafety

Protezioni perimetrali a rete

Reti per scaffalature Protec for Logisafety

Reti per scaffalature

Tappeti antifatica e antiscivolo Protec for Logisafety

Tappeti antifatica e antiscivolo

Certificazioni

Per garantire la qualità delle varie fasi di sviluppo e commercializzazione del prodotto, GREIN ha un sistema di qualità ISO 9001. Le barriere di sicurezza sono certificate dall’ente di certificazione TUV INTERCERT. I bordi, i tappeti di sicurezza e i bumper sono stati testati e approvati da una società italiana per la convalida dei prodotti di sicurezza.

Certificati Protec for Logisafety

Software dedicato

Protec ha realizzato un software dedicato alla progettazione automatica specifica dei propri prodotti su base AutoCAD® al fine di poter realizzare disegni 3D.

Stock e spedizione rapida

Protec dispone di un grande assortimento di materiale finito a magazzino (in colore giallo RAL1003 e nero antigraffio) per una consegna in tempi rapidi.

Imballi

Gli imballi sono realizzati in legno e la costruzione degli stessi è volta a garantire l’integrità durante il trasporto e il contenimento dei costi. E’ possibile realizzare imballi in legno “fumigati” trattati secondo lo standard ISPM-15.